Nelle Vicinanze del Ghetto Ebraico

I Sapori Immortali di Roma | dal 1928.

PRENOTATE ORA

La Migliore Coda alla Vaccinara di Roma

Tonnarelli cacio e pepe, spaghetti alla carbonara, bucatini all'amatriciana, coda alla vaccinara. E poi carciofi alla Giudia, filetti di baccalà con fiori di zucca e tante altre squisitezze. Nel cuore del centralissimo quartiere ebraico a Roma dal 1928, noi del ristorante Al Pompiere vi proponiamo i migliori antipasti e piatti tipici della cucina romana. 


Prenotate un tavolo e venite a scoprire le autentiche specialità della nostra tradizione romanesca. Avrete il piacere di essere ospitati nell’elegante ed esclusiva location offerta dalle sale del palazzo di Beatrice Cenci, storico edificio della Capitale.


PRENOTATE UN TAVOLO

AL POMPIERE | I Capisaldi della Tradizione Romana: CARCIOFO ALLA GIUDIA, IL FIORE DI ZUCCA E IL FILETTO DI BACCALÀ

Dalle ricette tramandate con passione, proponiamo i capisaldi della tradizione che ci hanno reso celebri. Ingredienti selezionati con cura, una meticolosa attenzione alle cotture e un profondo rispetto per la storia culinaria della città.


Carciofo alla Giudia: Un'ode alla cucina giudaico-romanesca. Fritto sapientemente per essere croccante fuori e tenero dentro: la nostra firma dal 1928 e un'esperienza sensoriale irrinunciabile.

Carbonara Autentica: La perfezione dei quattro ingredienti romani. Guanciale croccante di Amatrice, Pecorino Romano D.O.C. e pepe nero macinato al momento. Pura cremosità e intensità.

Coda alla Vaccinara: Il "quinto quarto" elevato ad arte. Lenta cottura in un sugo denso, ricco e profondo, che esprime tutta la forza e l'autenticità della cucina popolare romana.

icona virgolette

Prenotate un tavolo

Per vivere un'esperienza culinaria unica